IACOPLASTICA SPA

L’azienda IACOPLASTICA SPA, deve il suo nome al suo stesso fondatore e imprenditore Giovanni Iacolare.

La carriera lavorativa di Giovanni inizia nelle vesti di operatore di produzione, per poi divenire il responsabile di una delle più grandi ditte di shoppers in plastica.
Dopo un’esperienza ventennale nel settore della produzione di shoppers, la ditta per la quale Giovanni lavorava, termina la sua attività, portandolo alla perdita del lavoro.

Nonostante il periodo buio, grazie alla tenacia, all’impegno e ai molteplici sacrifici, Giovanni acquista a rate un piccolo macchinario, comincia cosi nel lontano 1989 la sua piccola attività di produzione di shoppers.
A succedere Giovanni in quella che si rivela essere una fiorente attività, è il figlio Antimo Iacolare che, con lo stesso impegno e la stessa passione del padre, porta avanti quello spirito di imprenditorialità grazie al quale l’azienda ha superato e supera tuttora le aspettative nella produzione e nel commercio di quello stesso settore.

Oggi l’azienda impiega un team giovane, motivato ogni giorno in occasione di cogliere l’evoluzione del mercato aspirando a traguardi ambiziosi.

Richiedi Informazioni

    Procedendo accetti l' informativa sulla privacy
    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

    Start typing and press Enter to search

    Shopping Cart

    Nessun prodotto nel carrello.